Regolamento COVID

Clicca per maggiori informazioni

Avvio Didattica Digitale Integrata

Modalità DaD e scuola in presenza

Sistema Moda al Premio Mazzotti Juniores

Complimenti all'allieva Ilaria Cattai di V M Sistema Moda per aver meritato il secondo posto al prestigioso Premio letterario "Giuseppe Mazzotti juniores" per un racconto sull'artigianato, che la vede coinvolta come allieva di un corso ad hoc e anche per via familiare. Docenti e compagni sono fieri del suo risultato. Le riprese in diretta streaming dell'evento disponibili sul profilo Facebook del premio sono state curate dalla sezione audiovisiva di Fossalta.

Gsuite  Guida per famiglie e studenti

Gsuite - Guida per famiglie e studenti

Drive, Privacy e guide rapide.

Nuova webmail istruzione

Per dettagli clicca qui sopra