Procedure per segnalazioni e reclami

Regolamentazione della gestione di proposte, richieste, reclami e segnalazioni nell'Istituto per migliorare servizi e clima scolastico.

Tipologia

Regolamento

Descrizione estesa

Il documento disciplina la gestione di proposte, richieste, reclami e segnalazioni nell’Istituto Scarpa-Mattei, definendo modalità operative, tempi di risposta (entro 30 giorni), e procedure di analisi e monitoraggio. Lo scopo è migliorare la qualità dei servizi e il clima scolastico, assicurando trasparenza e tempestività nell'evasione delle comunicazioni.

Licenza

In applicazione del principio open by default ai sensi dell’articolo 52 del decreto legislativo 7 marzo 2005, n. 82 (CAD) e salvo dove diversamente specificato (compresi i contenuti incorporati di terzi), i dati, i documenti e le informazioni pubblicati sul sito sono rilasciati con licenza CC-BY 4.0.

Allegati

Procedura_reclamisegnalazioni.pdf

Tag pagina: Regolamento d'istituto