Regolamento di Istituto per la disciplina e la gestione delle donazioni di beni e delle erogazioni liberali

Indicazioni per disciplinare l’accettazione, l’utilizzo e la donazione di beni e denaro da e verso l’Istituto Scarpa Mattei secondo la normativa vigente.

Tipologia

Regolamento

Descrizione estesa

Il documento regola le modalità con cui l’IIS Scarpa Mattei può accettare donazioni liberali di beni e denaro, comprese le modalità di proposta, accettazione, collaudo e destinazione delle stesse. Sono inoltre previsti criteri per la donazione da parte dell’Istituto verso terzi, garantendo trasparenza, compatibilità con le finalità educative e conformità alla normativa scolastica e civile. Il regolamento è parte integrante delle attività negoziali dell’Istituto ed è stato approvato dal Consiglio di Istituto con delibera n. 30 del 26/06/2025.

Licenza

In applicazione del principio open by default ai sensi dell’articolo 52 del decreto legislativo 7 marzo 2005, n. 82 (CAD) e salvo dove diversamente specificato (compresi i contenuti incorporati di terzi), i dati, i documenti e le informazioni pubblicati sul sito sono rilasciati con licenza CC-BY 4.0.

Tag pagina: Regolamento d'istituto