PCTO sulla sostenibilità a San Stino di Livenza

Lunedì 30 maggio si è concluso presso la Sala Consiliare del Comune di S.Stino di Livenza il progetto di PCTO, che ha visto coinvolti gli alunni del percorso chimico-biologico assieme agli alunni del percorso meccanico nella progettazione e validazione di un packaging sostenibile alternativo ai prodotti in plastica monouso.
Il progetto, coordinato da Apindustria e Camera di Commercio di Venezia e Rovigo, è stato avviato da una proposta dall'Azienda Poloplast, sempre sensibile alle importanti relazioni tra mondo produttivo e formazione scolastica.
All'incontro è intervenuto anche il sindaco del Comune di S.Stino Matteo Cappelletto, a sottolineare l'importanza di questa attività che mantengono viva e dinamica la comunità.

PRESENTAZIONE FINALE_PROGETTO_LA SCUOLA DI CARTA.pdf