Semifinale giochi matematici Bocconi - risultati

Il 18 marzo 2023 alle ore 14,30 presso il nostro istituto si sono effettuate le semifinali dei Campionati Internazionali dei Giochi Matematici, in collaborazione con il centro PRISTEM dell’Università Bocconi di Milano.

In allegato trasmettiamo la classifica, divisa per categoria, di tutti coloro che hanno svolto la competizione presso il nostro istituto. Eventuali reclami o osservazioni alla stessa saranno presi in considerazione fino a domenica 26 marzo p.v..

 Ricordiamo che l’università Bocconi ha stabilito che, per ogni sede, saranno ammessi alla finale di Milano il 12% dei partecipanti della categoria C1 (i primi 15 nel nostro istituto), il 15% dei partecipanti della categoria C2 (i primi 5 nel nostro istituto), e il 20% dei partecipanti delle categorie L1 e L2 (rispettivamente 2 e 1 nel nostro istituto). In ogni caso, gli ammessi alla finale saranno resi noti dall’Università Bocconi sul sito http://matematica.unibocconi.it.

 Per ulteriori informazioni sul campionato potete mettervi in contatto con il referente del progetto, prof. M. Rosaria Costabile, mandando una mail a matescarpa@gmail.com.

 Sarà nostra cura rendervi note tempestivamente le ulteriori informazioni che l’Università Bocconi dovesse inoltrarci.

Allegati

CLASSIFICHE nostra sede per Bocconi.xls