UNA GIORNATA ALLA P&C DI CASALE SUL SILE

Giovedi 20 febbraio gli allievi delle classi III M e IV M dell’indirizzo “Sistema Moda”, accompagnati dai docenti Torcelli, Costanzo e Cocco, hanno avuto l’opportunità di visitare l’azienda P&C di Casale sul Sile.

P&C rappresenta un'eccellenza italiana che si inserisce in uno dei più alti settori della moda e vanta partnership e produzioni per brand internazionali come Azzedine Alaia, Barney's, Dior Homme, Dries van Noten, Figue, Goop, Karl Lagerfeld, Paul Helbers, Superfine, Thom Browne, Tommy Hilfiger, Vetements, Urban Zen.

Per gli studenti è stata un’occasione unica per approfondire e scoprire con i propri occhi l’intero processo  produttivo legato all’ideazione e la realizzazione di un prodotto della fascia haut de gamme del settore moda.

Moda_Casale