Visite per orientamento

E’ possibile eccezionalmente e per piccoli gruppi richiedere la visita a scuola prenotando al numero 0421/50122 per la sede di San Donà di Piave, allo 0421/679949 per la sede di Fossalta di Piave e allo 0421/310197 per la sede di San Stino di Livenza.

La visita sarà ammessa previa autorizzazione da parte del Dirigente Scolastico.

Tutti i genitori (esterni all’istituzione scolastica), i quali fossero stati, previo appuntamento,  ammessi in presenza agli edifici scolastici per accedere alla scuola dell’IIS “Scarpa-Mattei” dovranno possedere ed esibire la Certificazione verde (Green Pass).

All’interno dell’istituto è  fatto obbligo di mantenere rigorosamente le normali misure di prevenzione già applicate ovvero: l’utilizzo costante della mascherina chirurgica, il rispetto del distanziamento sociale, l’igienizzazione delle mani utilizzando il gel sanificante ubiquamente dislocato all’interno dell’istituto.