Appuntamento centro per l'impiego

impiego

Ø  Hai dei dubbi sul tuo futuro professionale?

Ø  Vuoi saperne di più sul mercato del lavoro locale e sulle aziende del tuo territorio per scoprire quali sono le figure professionali più ricercate e le competenze richieste?

Ø  Ti interessa conoscere quali sono i servizi pubblici gratuiti che il Centro per l'Impiego può offrirti per iniziare col piede giusto la tua esperienza nel mondo del lavoro?

A queste e ad altre domande  si cercherà di dare una risposta con il webinar INCONTRALAVORO. LE AZIENDE SI PRESENTANO AI GIOVANI” in programma mercoledì 16 dicembre alle ore 15.00.

L’evento online - organizzato dai CPI di Veneto Lavoro – fa parte del progetto “Costruiamo il futuro II” promosso in collaborazione con i Comuni di San Donà di Piave, San Michele al Tagliamento, Jesolo, Portogruaro, Teglio Veneto, San Stino di Livenza, Noventa di Piave, Musile di Piave, Pramaggiore, Meolo e Cavallino Treporti, ULSS 4 Veneto Orientale e Reti Interdistrettuali Istituzioni Scolastiche Venezia Orientale mandamento portogruarese e sandonatese.

Per iscriversi al webinar  si deve compilare il modulo di adesione al seguente link: https://register.gotowebinar.com/register/8098623730210688013

Al termine dell'iscrizione si  riceverà una mail di conferma con il link di accesso al webinar e tutte le indicazioni operative per partecipare.