Gara Nazionale CAT 2017

Lo studente Ruggero Battagliarin, classe 4^A, si è classificato terzo alla gara nazionale CAT che si è tenuta a Cuneo il 6 e 7 aprile scorso, presenti circa 60 studenti provenienti da tutti gli istituti tecnici per le costruzioni d'Italia. Nella gara nazionale, che ha tra le principali finalità la valorizzazione delle eccellenze, lo scambio di esperienze e la diffusione di un'immagine dell'istruzione adeguata alle nuove realtà professionali, i migliori studenti delle classi quarte degli Istituti per Geometri di tutta Italia hanno affrontato la prova di Progettazione-Costruzioni-Impianti dal tema "Parco della Musica". L'Istituto d'Istruzione Superiore "Bianchi-Virginio" di Cuneo, che ha ospitato la gara, ha diramato gli esiti relativi ai primi tre classificati che riceveranno un premio rispettivamente di 1000,00 €, di 600,00 € e di 400,00 €. (vedi comunicazione)