Nuovo premio per l'indirizzo elettrico di Fossalta

Prova educativa “EnergiAscuola”

LA CLASSE 5 A7F Indirizzo Manutenzione Assistenza Tecnica- Opzione Apparati Impianti Industriali e civili si classifica al secondo posto alla prova educativa di merito denominata “EnergiAscuola Obiettivo Efficienza Energetica , che aveva lo scopo di  sensibilizzare gli studenti  sui principi di sostenibilità sanciti su scala globale dall’Agenda 2030 con un’attenzione particolare alla tematica dell’efficientamento e del risparmio energetico”.

L'istituto scolastico riceverà buoni per l'acquisto di materiali didattici del valore di € 800 .

SCUOLE SECONDARIE DI 2° GRADO

1° classificato

Classe 5 AME - 14 alunni - IIS Castelli di Brescia (BS) - docente Delbarba Luca - progetto “Risparmio energetico e ambienti salubri a scuola”

2° classificato