Progetto Didattico e Contest Classi  VARTA Students’ Academy

Le classi 3 AT, 4 AT e 5 A7,  dell'indirizzo Manutenzione e Assistenza Tecnica della Sede di Fossalta di Piave, hanno partecipato al Progetto Didattico e Contest Classi  VARTA Students’ Academy - un mondo di innovazione, tecnologia e sostenibilità,per l’A.S. 2021 - 2022, con il patrocinio del Ministero della Transizione Ecologica. L’obiettivo del Progetto e del suo Contest è promuovere e divulgare grandi temi quali sostenibilità, tecnologia e innovazione. Ciascuno studente ha partecipare al Contest Classi VARTA Student's Academy, redigendo una breve tesina dal titolo a scelta tra “La pila del Futuro” o “Il mondo dell’Energia e della Sostenibilità”. 38  studenti sono risultati vincitori una Borsa di Studio “Future Camp” di Impactscool (Brand di Treccani Futura) della durata di 60 ore. E' previsto inoltre un premio per l'Istituto.